Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Cerimonia

9 giugno 2024 alle ore 11.00

 

Dove

Cappella dei notai, Palazzo della ragione, Cortile Del Mercato Vecchio, 10, 37121 Verona

Alle ore 11

Vi ricordiamo che la capienza della Cappella è limitata per cui se potete entrare 1 per famiglia ci sarete di aiuto. Vi sarà dato un biglietto alla base della scala, che verrà ritirato all’ingresso della cappella. La cerimonia sarà replicata presso l’agriturismo dove pranzeremo.

Dress Code

Come sapete per noi “l’abito non fa il monaco” per cui vi preghiamo di indossare ciò che vi fa stare comodi e felici, noi faremo lo stesso.

Indicazioni

La Cappella dei Notai si trova in pieno centro a Verona, vicino a Piazza delle Erbe. Entrate in Piazza Dante o Piazza dei Signori da Piazza Erbe e sulla destra vedrete il Cortile Mercato Vecchio con una grande scalinata. Alla base della scalinata ci sarà una persona dedicata a distribuire i biglietti per l’ingresso. Prendete il biglietto e salite la scala, verrete indirizzati alla Cappella, dove ritireranno il vostro biglietto.

Con l’auto

A chi raggiungerà la città con l’auto ricordiamo che è presente una ZTL in tutta l’area del centro per cui suggeriamo di prestare attenzione e di parcheggiare lungo il fiume Adige prima di attraversare il ponte Nuovo. Da lì sarà abbastanza vicino raggiungere a piedi la piazza 10 minuti circa.

Con il treno

Chi arriverà in treno potrà scendere alla stazione di Verona Porta Nuova e prendere poi un bus per Piazza delle Erbe (ce ne sono molti) oppure camminare lungo Corso Porta Nuova (30 minuti circa).